In libreria e in tutti gli store digitali è disponibile Due minuti d’inferno, prima uscita editoriale con la casa editrice romana La bussola per Giorgio Attanasio.
Il romanzo Due minuti d’inferno è un thriller onirico dal ritmo incalzante che mixa sapientemente realtà, sogno e misticismo incollando il lettore al libro. Il plot narrativo si dispiega man mano tra le pagine passando da un contesto di normalità e fredda razionalità ad uno via via sempre più onirico, con tinte fosche, mistero, paura, morte e dannazione.
Con queste parole, lo stesso Giorgio Attanasio ha voluto presentare il suo Due minuti d’inferno:
Siamo in un’epoca particolare nella quale purtroppo impera la scelta opportunistica di un ateismo privo di valori etici. Un modello di moralità che sempre più spesso si sta imponendo come il fertile substrato sul quale poggiare la spinta alla deificazione di sé stessi. Una spinta che, però, ha come effetto secondario, la lenta e inesorabile accettazione dell’idea che il male, sotto ogni forma ed in ogni sua sfaccettatura, sia in fin dei conti un prezzo accettabile da pagare per godere appieno dei benefici di quella scelta.