Giorgio Attanasio torna a presentare il suo primo romanzo “Due minuti d’inferno”edito dalla casa editrice romana La Bussola.
Sabato 14 Settembre alle ore 18 l’autore napoletano, che da anni vive e lavora nel beneventano, presenta il suo thriller d’esordio nella suggestiva localion dello Spazio Strega all’interno del Museo dello Stabilimento Storico del brand Strega Alberti di Benevento.
Originario di Napoli, Giorgio Attanasio vive e lavora da oltre vent’anni a San Giorgio del Sannio. Dopo anni dedicati esclusivamente alla consulenza d’azienda nel ramo agroalimentare, finalmente ritorna alla scrittura, passione decennale mai sopita.
Il romanzo “ Due minuti d’inferno” è un thriller onirico dal ritmo incalzante che mixa sapientemente realtà, sogno e misticismo incollando i lettore al libro.
Il plot narrativo si dispiega man mano tra le pagine passando da un contesto di normalità e fredda razionalità ad uno via via sempre più onirico, con tinte fosche, mistero, paura, morte e dannazione.
Marco, brillante giornalista e “debunker” romano, fermo oppositore di maghi, magia ed esoterismo, partecipa ad un talk show radiofonico in diretta in un piccolo paesino toscano.