L’autore sarа a Trento il 3 ottobre all’Hotel NH, via Libera, alle ore 20:30: “La presentazione del mio libro su Chico Forti sta scatenando tra i suoi sostenitori una certa agitazione e atteggiamenti inopportuni. Non ci faremo quindi intimidire o distrarre”.
TRENTO. Fa giа discutere il libro “Le Bugie di Chico – l’ergastolano che ci ha ingannati per vent’anni” scritto da Marco Strano ed edito da “La Bussola” che sarа presentato a Trento il 3 ottobre all’Hotel NH, via Libera, alle ore 20:30. La presentazione della serata con l’autore sarà affidata alla trentina Cristina Sartori criminalista esperta in grafologia giudiziaria.
Marco Strano, direttore del Dipartimento di Psicologia militare e di polizia di Unarma (Associazione Sindacale dei Carabinieri) e anche presidente di Italian Thin Blue Line. Il libro, viene spiegato, è frutto di un’approfondita ricerca condotta con il supporto di un team interdisciplinare, smonterebbe le tesi innocentiste che per anni hanno cercato di dimostrare l’estraneitа di Forti ai crimini per i quali è stato condannato. “Attraverso un’analisi rigorosa, il criminologo dimostra come la condanna dell’imprenditore trentino sia giustificata e sostenuta da prove schiaccianti” viene spiegato nella presentazione del libro.